Descrizione
L'Urban Center è collocato, in via Carpenino, sotto l'edificio del Teatro Civico. La gestione della sala è affidata ai Servizi Culturali del Comune della Spezia che ne cura la programmazione. Qui si organizzano prevalentemente attività relative al Teatro come servizio di biglietteria, punto informazioni, incontri con attori e autori, convegni, piccoli concerti, mostre ect., ma anche eventi per la promozione della ricerca musicale, soprattutto jazz.
L’Urban Center è dotato di impianto microfonico e per videoproiezioni; la capienza è di cinquanta posti a sedere.
Modalità di accesso
La sala può essere richiesta da terzi con tempi e modalità da concordare anticipatamente con gli uffici. E' inoltre a disposizione per incontri con la cittadinanza, presentazione di progetti che interessano la città.
Info e prenotazioni
Per richiedere l’utilizzo è necessario inviare il modulo via e- mail a teatrocivico.amministrazione@comune.sp.it indicando contenuti, date e orari dell’iniziativa, la cui congruità sarà valutata dal Dirigente del servizio.
E’ inoltre possibile presentare il modulo in carta libera presso gli uffici situati presso il Teatro Civico in Piazza Mentana, 1 -
Tel. 0187 727 519 - Orario: da lunedì a venerdì 9.00 – 13.00; sabato 9.00 – 12.00
Tariffe
Utilizzo €110,24 IVA esclusa al giorno (non frazionabile in fasce orarie)
Il pagamento avviene dietro emissione di fattura con allegato bollettino PagoPa
Indirizzo
Contatti
Ultimo aggiornamento: 30-10-2023, 14:10