Contenuto
Aperta la Call for Ideas del progetto T.I.ME.R. per sostenere le idee imprenditoriali dei giovani del territorio
Con il successo dell’Ideathon dell’8 e 9 novembre, che ha visto oltre 200 giovani coinvolti, il progetto T.I.ME.R. - coordinato dal Comune della Spezia insieme a 11 Comuni e numerosi partner locali - è pronto ad accogliere nuove idee per continuare a stimolare l’innovazione e la crescita imprenditoriale nel territorio.
La Call for Ideas, aperta fino al 9 dicembre 2024, è un’iniziativa pensata per scoprire e promuovere idee innovative e progetti imprenditoriali capaci di evolversi in imprese solide e sostenibili. Attraverso un percorso strutturato, il progetto vuole anche favorire la crescita personale e professionale dei partecipanti con un programma di formazione e mentorship.
A chi è rivolta:
La Call è aperta a chi ha tra i 18 e i 35 anni e una nuova idea imprenditoriale o una startup da realizzare nel territorio della Provincia della Spezia.
Vantaggi per i partecipanti selezionati:
- Business Training gratuito: 40 ore di formazione per sviluppare le competenze essenziali per lanciare un’attività imprenditoriale
- Mentorship personalizzata: affiancamento di esperti in innovazione e business
- Visibilità e comunicazione per i progetti
Il 21 novembre alle ore 12, presso la Sala Multimediale del Comune, Wylab sarà disponibile per fornire informazioni e rispondere alle domande sul progetto T.I.ME.R., dedicato a chi ha i requisiti per partecipare alla Call for Ideas.
Il Progetto è stato presentato a fronte dell’Avviso pubblico ANCI “Giovani e Impresa” - iniziativa cofinanziata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le politiche giovanili e del Servizio Civile universale”, a valere sul “Fondo Politiche giovanili – Anni 2020-2021.
Per informazioni: www.callforideastimer.it
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 02-12-2024, 12:40