Salta al contenuto

Contenuto

La Spezia, 26 ottobre 2023 – È stata superata la soglia dei 700 abbonamenti alla Stagione di Prosa 2023-24 del Teatro Civico.

“La ricca programmazione del Teatro Civico è stata subito molto apprezzata dal pubblico – dichiara il Sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini – come dimostrano i numeri degli abbonamenti sottoscritti sino ad oggi, che rappresentano un record. Siamo molto soddisfatti di riuscire ad andare incontro al gusto dei frequentatori abituali, ma anche di riuscire ad avvicinare sempre più persone a vivere la magia del teatro.”

Un dato significativo per il direttore artistico Alessandro Maggi: “Questo risultato testimonia la grande risposta del pubblico e l’attenzione ad un programma di spettacoli di grande qualità”.

Ad aprire la Stagione di Prosa sarà “La locandiera”, una produzione firmata Teatro Stabile dell’Umbria per la regia di Antonio Latella, che vede protagonista Sonia Bergamasco. Lo spettacolo è in programma sabato 11 novembre alle 20.45 e domenica 12 novembre alle 17.30

A partire da oggi, giovedì 26, avrà inizio inoltre la vendita dei singoli biglietti degli spettacoli. Il Teatro Civico informa che sarà comunque ancora possibile sottoscrivere i nuovi abbonamenti fino a venerdì 10 novembre.

A cura di

Questa pagina è gestita da

CdR Comunicazione e Promozione della città

Piazza Europa, 1

19124 La Spezia

Ultimo aggiornamento: 27-10-2023, 08:48