La Spezia, 14 maggio 2024 - Il Comune della Spezia ha indetto un concorso pubblico per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 3 Insegnanti Scuola dell'Infanzia - Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione.

Il testo integrale del bando di concorso, nel quale sono riportati i requisiti specifici di partecipazione, è pubblicato sul sito istituzionale all’indirizzo www.comune.laspezia.it, sezione “Bandi di Concorso” e sul Portale Unico del Reclutamento “InPA” raggiungibile al sito web www.inpa.gov.it.

La domanda di ammissione, dovrà essere redatta esclusivamente per via telematica, accedendo alla piattaforma “Portale del Reclutamento” al sito web www.inpa.gov.it., attraverso i seguenti passaggi: ⋅ autenticazione personale attraverso SPID, CIE, CNS o elDAS; ⋅ scelta della selezione a cui si desidera candidarsi; ⋅ compilazione del format di candidatura.

Il termine entro il quale inviare la propria candidatura è il 30 maggio 2024.

Ultimo aggiornamento: 14-05-2024, 13:44