La Spezia, 12 luglio 2024 - Nella serata di ieri si è svolto il Radio Stop Festival, che ha scelto La Spezia come prima tappa per iniziare l’evento di musica pop che attraverserà diverse città d’Italia. In merito il sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini dichiara:

“Il Comune della Spezia ha regalato a cittadini e turisti una bellissima serata di musica e divertimento, che ha coinvolto oltre 3.000 persone. La scelta di portare artisti emergenti ma conosciuti, insieme a cantanti di fama nazionale e internazionale con milioni di ascolti, si è rivelata vincente, poiché ha coinvolto un pubblico di tutte le età, con artisti amati dai giovanissimi e personaggi stimati dal pubblico adulto. Un festival che conferma la volontà dell’Amministrazione di creare momenti di puro divertimento per i più giovani e, al contempo, di unire le generazioni. Questa manifestazione è stata anche un'opportunità preziosa per valorizzare la nostra amata città e le sue bellezze, sempre più apprezzate e visitate da turisti provenienti da tutto il mondo. Speriamo vivamente che questo festival possa diventare una tradizione dell’estate nel nostro territorio”.

Il Radio Stop Festival proseguirà con nuove serate e siamo contenti che la nostra città sia stata scelta come prima tappa. L’Estate Spezzina, invece, continuerà con nuovi appuntamenti: la prossima settimana si terranno diverse date del “La Spezia Estate Festival”, il festival del teatro all’aperto, tra cui lo spettacolo di Panariello e Masini sabato 20. Dopo il concerto di Mr. Rain di venerdì 12, si terrà l’esibizione dal vivo di Cristiano De André, martedì 16 luglio”.

Ultimo aggiornamento: 18-07-2024, 12:18