La Spezia, 17 giugno 2024 - Questa mattina il sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini ha ricevuto la visita dell'Ammiraglio Massimo Bonu, nuovo comandante della Prima Divisione Navale, a seguito dell’avvicendamento con il Contrammiraglio Stefano Frumento. Bonu si occuperà in particolare della riorganizzazione della flotta con le ultime grandi unità che prossimamente avranno base alla Spezia. L'incontro istituzionale si è tenuto nell'ottica dello sviluppo di nuove possibili collaborazioni e per rafforzare ulteriormente il legame tra territorio e Marina Militare.

Al termine il Sindaco ha rivolto un ringraziamento al Contrammiraglio Stefano Frumento per il lavoro svolto e ha augurato buon lavoro all’ Ammiraglio Massimo Bonu per il nuovo prestigioso incarico.

Ultimo aggiornamento: 20-06-2024, 09:54