Contenuto
La Spezia, 18 novembre 2024 – In merito alla rielezione a Presidente della Corce Rossa della Spezia di Luigi De Angelis, il sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini dichiara quanto segue:
"Desidero esprimere le mie più sentite congratulazioni a Luigi De Angelis per la sua rielezione a Presidente della Croce Rossa della Spezia. Questo straordinario risultato testimonia la fiducia e il riconoscimento dei volontari per il suo impegno, premiando lo straordinario lavoro portato avanti fino ad oggi.
La Croce Rossa rappresenta un pilastro fondamentale per la nostra comunità, e grazie al lavoro instancabile di tutti i volontari, che ringrazio, continua a essere un punto di riferimento per il soccorso, l’assistenza e la sensibilizzazione su temi fondamentali. Voglio sottolineare in particolare l’importanza delle iniziative promosse per coinvolgere i giovani, come i progetti di educazione alla sicurezza stradale, alla prevenzione sull’abuso di alcol e contro le sostanze stupefacenti: un impegno prezioso per il benessere e la crescita delle nuove generazioni.
Auguro a Luigi De Angelis un mandato ricco di soddisfazioni e successi, sicuro che continueranno a lavorare con dedizione e passione per il bene della Spezia e del nostro territorio”.
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 18-11-2024, 13:43