Salta al contenuto

Contenuto

La Spezia, 4 luglio 2024 – Si arricchisce sempre di più il parterre di cantanti che si esibiranno nell’arena all’aperto di Piazza Europa giovedì 11 luglio a partire dalle 21 al “Radio Stop Festival” che per la prima volta dopo 20 anni fa tappa alla Spezia. Dopo Sophie and the Giants e Malika Ayane, Enrico Nigiotti e da ”Amici di Maria de Filippi” Aaron, Martina, Ascanio e Lil Jolie, in queste ore hanno confermato la loro presenza anche Paolo Antonacci (figlio di Biagio e il nipote di Gianni Morandi), che ha contribuito alla scrittura di alcune delle canzoni più ascoltate in Italia collezionando oltre 60 dischi di platino, tra cui Sinceramente di Annalisa, I P’ ME, TU P’ TE di Geolier e Apnea di Emma ma anche di alcune delle canzoni più suonate le scorse estati come Viola di Salmo e Fedez, Bellissima e Mon Amour di Annalisa, Extasi di Fred de Palma e La Dolce vita di Tananai, Fedez e Mara Sattei. E ancora il cantautore LUK3, l’istrionico cantante di Napoli Settembre, Emma Muscat, Cioffi, Sethu, Martina, Albe, Niveo e altro ospite di eccezione la cantante Mietta.

Il sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini dichiara: “La nostra estate spezzina continua ad arricchirsi e questa serata, di cui annunciamo il programma completo, porterà sul palco di piazza Europa il meglio della musica pop con artisti nazionali, internazionali e cantanti emergenti. La Spezia è pronta per regalare a cittadini e turisti una serata di musica e divertimento per tutti”.

Il Festival di Radio Stop è un mega concerto di musica pop durante il quale si esibiscono dai 10 ai 12 artisti fra i più amati dai giovani, seguiti sui social e tra i più trasmessi dalla dall’emittente Radio Stop. Un festival che da oltre 20 anni porta in giro per l’Italia il meglio della musica pop italiana.

L’ingresso alla serata è gratuito.

A cura di

Questa pagina è gestita da

CdR Comunicazione e Promozione della città

Piazza Europa, 1

19124 La Spezia

Ultimo aggiornamento: 22-07-2024, 09:15