La Spezia, 20 maggio 2024 - La Giunta Comunale su proposta dell’assessore alle Attività Produttive - Commercio, ha deliberato la realizzazione e l’organizzazione della manifestazione “ALIVE SHOW” che si terrà in Piazza del Bastione in data 22 giugno 2024.

“Ci prepariamo ai Campionati Assoluti italiani di atletica leggera con una manifestazione che animerà la Città e vedrà diversi artisti emergenti esibirsi, con brani inediti e cover, in piazza del Bastione. Due ore e mezza di spettacolo che intendono valorizzare e promuovere il talento delle giovani generazioni e le varie espressioni musicali. – dichiara il Sindaco - Come nello sport così nell’arte è solo con sacrificio, applicazione e impegno che si possono raggiungere grandi risultati.”

“Con questo spettacolo apriamo ufficialmente la settimana che precederà i Campionati Italiani Assoluti di atletica leggera previsti per il 29 e 30 giugno. – dichiara l’Assessore Frascatore – Uno spettacolo musicale unico nel suo genere dove avremo artisti emergenti, oltre al noto Aka 7even, che offrirà ai più giovani la possibilità di vivere la musica della loro generazione fra le strade della nostra città. Una città che si appresta ad ospitare una manifestazione sportiva che rimarrà impressa nella memoria degli sportivi ma anche della città tutta con un evento musicale che anch’esso, sono certo, rimarrà nella memoria di tanti giovani.”

E proprio in occasione di questa importante manifestazione sportiva, che richiamerà alla Spezia atleti con le loro famiglie da tutta Italia, l’Amministrazione intende animare la città con attività di intrattenimento e animazione già dalla settimana precedente, con una ricaduta sicuramente positiva sul tessuto commerciale e produttivo cittadino.

“ALIVE SHOW”, manifestazione organizzata con la Società dei Concerti vedrà l’esibizione di AKA 7even e di altri artisti emergenti quali Angie, Blame, Michelle, Michelangelo. Un evento che animerà la città ma che darà anche l’opportunità ad artisti emergenti di potersi esibire. Una manifestazione quindi con la duplice finalità di tenere alta l’attenzione sui campionati di atletica e sostenere e promuovere giovani artisti accomunati dalla passione per la musica.

Ultimo aggiornamento: 21-05-2024, 10:26