Salta al contenuto

Contenuto

La Spezia, 2 agosto 2024 - Sono terminate le procedure relative al bando per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.). Lo rende noto ARTE (L’Azienda Regionale Territoriale Edilizia – La Spezia) che informa che è stata chiusa l’istruttoria del nuovo Bando ERP e pubblicata la graduatoria definitiva che vede ammesse ben 2.092 domande di altrettanti nuclei familiari. Sono state esaminate 2.420 domande e 348 ricorsi analizzati.

Da oggi, venerdì 2 agosto 2024, per un periodo di 30 (trenta) giorni, sono pubblicate le graduatorie definitive e possono essere consultate sul sito internet di ARTE https://www.arte.sp.it/

A.R.T.E. mette a disposizione, presso l’ufficio di via Parma, 13B La Spezia, una postazione assistita per la consultazione delle graduatorie definitive, previo appuntamento da fissare chiamando il n. 0187/566860

È necessario che il titolare della domanda si presenti presso l’ufficio munito del proprio documento di riconoscimento e della ricevuta indicante il numero di domanda.

Nel caso il titolare fosse impossibilitato, potrà presentarsi altra persona munita di delega corredata da copia di entrambi i documenti di riconoscimento e della ricevuta indicante il numero della domanda.

Sarà possibile chiedere informazioni contattando il numero 0187/56681, oppure scrivendo una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: gestionealloggi@artesp.it, allegando obbligatoriamente alla mail il documento d’identità del titolare e indicando nel testo:

  • nome e cognome del titolare della domanda
  • codice identificativo (numero di domanda)
  • recapito telefonico
  • motivazione

A cura di

Questa pagina è gestita da

CdR Comunicazione e Promozione della città

Piazza Europa, 1

19124 La Spezia

Ultimo aggiornamento: 17-08-2024, 08:27