Salta al contenuto

Contenuto

Bando per il finanziamento di start-up giovanili nell’ambito del progetto T.I.ME.R., con l’obiettivo di sostenere l’imprenditorialità giovanile sul territorio.

L’iniziativa, realizzata nell’ambito dell’Avviso ANCI “Giovani e Impresa - I edizione” è cofinanziata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, a valere sull’incremento Fondo per le politiche giovanili 2021, mira a sostenere l’imprenditorialità giovanile ed a promuovere l’innovazione sul territorio spezzino.

Sono disponibili contributi fino a € 25.000 a fondo perduto per Start Up, costituite da non più di 5 anni, o da costituire, composte in prevalenza da giovani imprenditori tra i 18 e i 35 anni, dei quali almeno 1 abbia partecipato ad una delle attività del progetto T.I.ME.R. - L’attività imprenditoriale deve essere localizzata sul territorio provinciale della Spezia con almeno un’unità operativa.

La scadenza è fissata alle ore 23.59 dell’8 marzo 2025 e la domanda deve essere inviata all’indirizzo PEC: protocollo.comune.laspezia@legalmail.it

È ancora possibile partecipare ad attività del progetto T.I.ME.R. fino al 28 febbraio 2025. Tutte le informazioni sono disponibili alla pagina: https://www.infolavorospezia.it/news-ed-eventi/progetto-t-i-me-r-tempo-di-impresa-mettiamoci-in-rete-come-partecipare.html

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

Studi e approfondimenti sul sistema economico locale

Piazza Europa, 1

19124 La Spezia

Ultimo aggiornamento: 19-02-2025, 11:41