Salta al contenuto

Descrizione

E’ indetta, in attuazione della Determinazione Dirigenziale n. 124 del 16.01.2023, e ai sensi del Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 150 del 14.04.2019, che disciplina i procedimenti di selezione per l’accesso al lavoro e di avviamento al lavoro del Comune della Spezia, successivamente modificato ed integrato con deliberazioni della Giunta Comunale n. 526 del 20.11.2019 e n. 244 del 14.09.2020, una procedura selettiva pubblica per esami riguardante n. 2 posti di categoria D, posizione economica 1, profilo professionale “ISTRUTTORE DIRETTIVO DI VIGILANZA”.

L’Amministrazione Comunale, sulla base della graduatoria che verrà approvata, fatti salvi eventuali divieti che venissero introdotti dalla normativa vigente al momento dell’approvazione della stessa, provvederà all’assunzione a tempo indeterminato dei candidati collocati utilmente in graduatoria, dopo aver verificato le proprie possibilità finanziarie.

L’Amministrazione Comunale si riserva la facoltà di modificare, prorogare ed eventualmente revocare, prima dell’inizio delle prove, il presente bando di selezione per motivi di pubblico interesse

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

PAGAMENTO DELLA TASSA DI CONCORSO

Tipologia del bando

Altro

Destinatari del bando

Cittadini

Tempi e scadenze

27giugno2023

Data di pubblicazione

17febbraio2023

12:00 - Apertura del bando

20marzo2023

22:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

21luglio2023

Chiusura del procedimento

Documenti allegati

Documenti

Comunicazioni

Esiti

Graduatoria finale

Ultimo aggiornamento: 30-05-2024, 13:57